No products in the cart.

La Numerologia
I numeri sono simboli che hanno un contenuto informativo che varia a seconda del contesto e della situazione in cui ci troviamo. Tutti i numeri operano attivamente interagendo su un piano della coscienza collettiva, sono collegati agli eventi e rappresentano il linguaggio dell'Universo che possiamo capire decodificando la loro vibrazione e il loro contenuto. La Numerologia è il dialogo tra il macrocosmo ed il microcosmo. Ci permette di scoprire i segreti dell’Universo, è la scienza che studia le interazioni quantistiche tra un campo di energia locale (la persona) e tutto ciò che lo circonda, il Campo Unificato Universale, dove le informazioni sono tutte interconnesse fra di loro. La conoscenza del significato dei nostri numeri personali può darci le chiavi di lettura giuste per allinearci al disegno della nostra anima, permettendoci una maggiore connessione con il nostro Sé superiore, attraverso l'espansione della coscienza e quindi della consapevolezza di chi siamo.
La Numerologia Mesopotamica è una disciplina che sulla base di calcoli del nome, cognome e data di nascita (data gregoriana convertita in data ebraica ) ottiene risultati numerici che associati agli arcani maggiori creano un quadro completo della persona in tutti gli aspetti della vita
La lettura della mappa può aiutarci ad illuminare il nostro cammino, a ritrovare la nostra dimensione spirituale e liberare il nostro potenziale, i nostri doni e talenti.
E’ in grado di individuare le cause dei nostri conflitti e le barriere che abbiamo creato, aiutandoci ad allinearci e a preservare le nostre funzioni vitali e il nostro benessere psico-fisico.